Amici Solidali in Piazza 2016

fronteGav4

Dal 25 al 29 maggio

               Scendete in piazza con noi

Haiti, Mozambico, Bielorussia Camerun
i Paesi che aiutiamo
Decine i volontari schierati per i più poveri del mondo

Un programma come al solito ricco di iniziative: si parte all’insegna dell’allegria e delle risate con il teacher StefanoPassarella e il suo Yoga della Risata lunedì 23/05 alle 21 per poi godere, martedì 24/05 del ballo liscio portato in Piazza Kennedy dai campioni italiani Monica Rabbia e Silvio Bianco.

Amici Solidali in Piazza verrà ufficialmente aperta mercoledì 25/05 con la presentazione dei progetti e i suoni di Napoli grazie alla partecipazione di Isabella Fruci, Vittorio Cubiciotti e i CorAllegri.

Giovedì Bingo al pomeriggio e serata all’insegna dello sport più amato dagli italiani: il calcetto. A seguire annuale spaghettata dell’amicizia per brindare insieme.

Venerdì, nel pieno della manifestazione, gli Alpini terranno alta l’allegria gestendo il bare annaffiando tutta la piazza dio buon umore mentre sul palco un revival degli anni ’60-’70-’80-’90 mentre la pancia e le papille gustative si riposeranno dopo aver festeggiato con l’ormai famosa e attesissima Trippa alla Gianni e la sua meravigliosa Fagiolata con Costine.

Sabato e domenica saranno giorni pieni: per i volontari che si alterneranno in piazza tra bar e distribuzione delle bontà di Isa e Gianni e dei loro collaboratori – panini con salsiccia, hamburgher e patatine, agnolotti e gnocchi, grigliata mista, panini con le anciue al verd e chi più ne ha più ne metta – il palco che ospiterà una serata all’insegna del teatro e la piazza che si colorerà della forza della Croce Rossa Italiana di Beinasco e di Pompieropoli per i più piccini, insieme a artigiani e stand gastronomici da leccarsi i baffi.

Cosa aspettate??

I progetti da sostenere sono molti e abbiamo bisogno del vostro aiuto!

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *